Aloe Heat Lotion – crema scaldante.

 

Crema a base di Aloe Vera con agenti che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi, indolenziti o tesi.


Per alleviare questa fastidiosa sensazione e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata con Aloe Heat Lotion – Soothing Massage Lotion (crema lenitiva per massaggi).
La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.

    Da provare non solo su muscoli tesi ma anche prima e dopo l’attività fisica o come crema sui piedi dopo una giornata stancante. 

    Aloe Vera è il primo e principale ingrediente. Con aggiunta di olio di sesamo, olio del nocciolo di albicocca, mentolo e olio della foglia di eucalipto. 

    Prezzo: 18,75 Euro,
    articolo 64 contenuto: 118 ml

    con 36% Aloe Vera

    Consigli per l’uso:
    Applicare sulla pelle, secondo necessità, eseguendo un leggero massaggio.

    AVVERTENZE:

    • Evitare il contatto con gli occhi e le parte intime! In caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.
    • Non usare in gravidanza e sui bambini di età inferiore ai 6 anni.

    Commento da Martina Hahn 

    Per chi ha articolari indolenziti ai quali il calore da sollievo: questo è la crema giusta per voi.

    Ma non dimenticate di lavorare anche da dentro con Freedom, Forever Move e Active HA.

    Io personalmente applico spesso questa crema di sera sulle spalle e nuca per rilassare i muscoli cervicali.

    E a volte quando ho piedi freddi: un massaggino ai piedi fa sempre bene. Per questo la Aloe Heat Lotion sta sempre sul mio comodino.

    Se utilizzate la Heat Lotion dopo aver fatto la doccia: utilizzatene di meno, visto che produce più calore in tal caso.”

    Martina Hahn

    Naturopata, incaricata della Forever dal 2002, Forever Living Products

    Abbinamenti utili

    I miei clienti che usano questo prodotto abbinano volentieri:

    Ulteriori informazioni sulla HEAT LOTION della Forever Living Products trovi qui: 

    La crema più venduta della Forever Living Products ha i seguenti marchi di qualità:

    Questo prodotto ha il IASC  - certificato
    Questo prodotto ha il Kosher certificato
    Questo prodotto è certificato HALAL
    Prodotto SENZA GLUTINE

    Trascrizione del video con consigli di Pia sulla Heat Lotion

     

    Ciao. Oggi mi sono proposta di presentarvi uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. Un’autentica star fra i nostri prodotti. La nostra Heat Lotion all’Aloe Vera. Mi farebbe piacere accompagnarvi ora lungo un piccolo viaggio attraverso la mia vita quotidiana e mostrarvi come e quando io uso Heat Lotion.

    Prima di parlarvi ho fatto mente locale sulla frequenza con cui la uso giornalmente e sono giunta alla conclusione che non potrei proprio farne a meno nella mia vita quotidiana.

    Adesso è ancora mattina presto ma nonostante ciò mi sono già applicata la lozione. Non so com’è nel caso vostro ma a me personalmente capita di svegliarmi spesso di mattina e di non sentirmi ancora del tutto riposata, semmai ancora un po’ tesa e bloccata. Magari perché la sera prima sono rimasta seduta a lungo davanti al computer, e questa è anche la ragione per cui l’ho già impiegata stamattina. Non a caso si chiama Heat Lotion, produce infatti semplicemente calore, in parte anche un calore intenso, dipende appunto dall’utilizzo che se ne può fare e se la pelle in quel momento ne ha bisogno – la crema la nota quasi da sola.
    Stamattina me la sono applicata sulla NUCA, ovvero in un punto irrigidito della nuca e sui MUSCOLI DELLE SPALLE. Il risultato è un AUTENTICO EFFETTO DI BENESSERE: LENISCE E RILASSA SUBITO MAGNIFICAMENTE. Penso che molte persone ne avrebbero proprio bisogno nel quotidiano poiché le TENSIONI soprattutto quelle alla nuca riguardano un numero incredibile di persone.

    Annuso spesso il suo profumo quando tengo la lozione sulle dita e poi respiro profondamente, proprio perché contiene moltissimi ingredienti straordinari: fra gli altri il MENTOLO e L’EUCALIPTO. Entrambi fanno sì che ci si sente subito più liberi e che si possa di nuovo RESPIRARE LIBERAMENTE. Provate una volta inalarla tranquillamente: noterete che produce subito un EFFETTO RILASSANTE e come libera la testa. E se mi capita di essere in ufficio e di stare di nuovo seduta tutto il giorno davanti allo schermo del computer tengo questo tubetto sempre accanto a me sulla scrivania; e ogni volta che è necessario utilizzo un po’ di lozione e mi faccio un massaggio sulla nuca e sulle spalle. Talvolta la applico SULLE TEMPIE e sulla fronte – sapete certo come può sentirsi a volte la testa dopo aver fissato troppo a lungo il monitor – perché fa il semplice effetto di liberare nel modo giusto. Un PERFETTO SOLLIEVO che ci si dovrebbe concedere ogni tanto fra una cosa e l’altra.

    Inoltre – un altro aspetto che trovo eccezionale nella Heat Lotion – e che oltre agli ingredienti profumati contiene naturalmente la nostra ALOE VERA – oltre il 36%. Ciò significa che ogni volta si regala un incredibile effetto IDRATANTE alla nostra pelle, utilizzandolo appunto per il massaggio. Normalmente – grazie ai massaggi – la pelle viene solo stimolata, nel nostro caso invece viene al contempo curata meravigliosamente, anche grazie all’aggiunta dell’olio di nocciole di albicocca. Si tratta di una cura eccezionale, addirittura di una RIGENERAZIONE PER LA PELLE. Magari questo è anche un buon consiglio per tutti quelli fra di voi che praticano uno SPORT. Nel mio caso la pratica al momento è un po’ ridotta e se faccio sport mi capita di avere dei spiacevoli dolori muscolari. Comunque, quando faccio sport, ho sempre ha portata di mano la nostra Heat Lotion. Non ha importanza dove la applicate: sui polpacci, sulle gambe o sul sedere. In qualsiasi punto voi abbiate dei dolori muscolari applicate e massaggiate un po’ di lozione e ne avvertirete SUBITO L’EFFETTO BENEFICO.

    La cosa sorprendente è che può avere anche un effetto rinfrescante. Possiede infatti sia qualità RINFRESCANTI che qualità RISCALDANTI. La lozione sa sempre ciò di cui ha bisogno in quel momento la vostra pelle.

    Dopo una lunga giornata la applico sempre con piacere anche SUI PIEDI. Vedrete insomma come l’ho integrata nel mio quotidiano. Molte donne amano il TACCO A SPILLO, anch’io, e quando torno a casa dopo averli indossati tutto il giorno i miei piedi non ne possono più e non vedo l’ora di togliermeli immediatamente. A quel punto concedo ogni volta ai miei piedi un bel massaggio con Aloe Heat Lotion – un autentico sollievo, un MERAVIGLIOSO EFFETTO RILASSANTE. Anche i MUSCOLI DEI POLPACCI E LE GINOCCHIA vi saranno grati se li massaggerete con questa lozione.

    Chi PRATICA SPORT dopo il lavoro può applicare la lozione ottimamente anche prima: i MUSCOLI sono così già preparati e PRERISCALDATI.

    Un’altra applicazione della Aloe Heat Lotion è la seguente: se ci si concede – come faccio io – il piacere di un BAGNO SERALE allora se ne versa sempre un goccio nell’acqua della vasca. Il risultato è uno STRAORDINARIO EFFETTO RILASSANTE PER TUTTA LA MUSCOLATURA. E grazie ai vapori di eucalipto e mentolo si produce una piacevole SENSAZIONE LIBERATORIA per tutti i sensi. Il bello è che non se ne può mai usarne troppa, poiché grazie alle sue PROPRIETA’ CURATIVE non ha controindicazioni e può essere anche applicata spesso.

    Fare ripetutamente la doccia – gli sportivi lo sanno bene – logora la pelle oltre misura. Con la lozione avete ora un mezzo che da un lato regala una sensazione di benessere e dall’altro ogni volta CURA, RISTABILISCE E RIGENERA LA PELLE.

    Come ho già detto: amo il suo profumo. Fate la prova voi stessi! Heat Lotion è semplicemente un prodotto per il quale vi dico: MI PIACE.

    Per me è una stella assoluta fra i nostri prodotti.

    Ecco, adesso vi vorrei ancora dare un consiglio. Come sicuramente saprete c’è anche un nostro prodotto ALOE FIRST SPRAY. Questi due prodotti li combino con molto piacere. Per cominciare utilizzo il nostro Aloe Vera First Spray con differenti estratti di erbe e in seguito Heat Lotion. L’applicazione di First Spray prima della lozione procura un EFFETTO ANCORA PIU’ INTENSO poiché grazie all’Aloe Vera la vostra pelle viene preparata, inumidita, così che gli AGENTI ATTIVI possono penetrare molto meglio nella pelle.

    Spesso faccio così: dopo la doccia spruzzo su tutto il corpo First Spray e poi applico la Heat Lotion nelle zone della NUCA E DELLE SPALLE. Insomma, se la pelle è ancora bella umida grazie al First Spray tutto riesce a penetrare ancora meglio e a quel punto si avverte il doppio effetto. Se poi siete dei sportivi o se siete sempre in movimento o se vostro marito o la vostra fidanzata praticano molto sport – infondo si deve pensare a quelle persone a cui si vuole regalare qualcosa di buono – allora fate così:

    versate la Heat Lotion direttamente dentro First Spray. Se la bottiglia non è più completamente piena allora spremo semplicemente la quantità di lozione desiderata direttamente dal tubo nella bottiglia di Aloe First Spray. Ognuno può fare come più gli aggrada, se si tratta dell’intero tubo o solo di un goccio di lozione. Riavvitare, scuotere bene e Heat Lotion è pronta per essere spruzzata. Aloe First in combinazione con Heat Lotion geniale nell’applicazione dei punti del corpo come la SCHIENA o altre zone dove difficilmente si arriva da soli. Una semplice spruzzata ed è fatta. Un duetto proprio cool, dall’effetto davvero cool.

    Per me si tratta semplicemente di prodotti top di cui non potrei fare a meno nella mia vita quotidiana. Non vi resta che provarli. Vi auguro tantissimo divertimento.

    Altri prodotti della categoria PROTEZIONE DELLA PELLE della FOREVER LIVING PRODUCTS

    R3 Factor – antietà con Aloe Vera

    R3 Factor – antietà con Aloe Vera

    R3 Factor - Skin Defense Creme. Crema viso anti-età della Forever Living Products (The Aloe Vera Company) Questa crema rinnova la tua pelle, è ricca di gel stabilizzato di Aloe Vera, collagene solubile ed Alfaidrossi Acidi, arricchita con le vitamine A ed E, note per...

    leggi tutto

    Data dell'ultimo aggiornamento: