Nuovo prodotti innovativo:
Siero per la idratazione profonda con aloe vera: Hydrating Serum Forever

Non importa se hai 20 o 50 anni: alla pelle piace semplicemente essere ben idratata. Per questo motivo abbiamo sviluppato HYDRATING SERUM (art. 618). Con ben il 37% di pura Aloe Vera in combinazione con quattro diversi tipi di acido ialuronico!

Questa formula super idratante si assorbe rapidamente e dona i benefici dell’acido ialuronico e del gel di aloe vera stabilizzato.
Migliora l’idratazione della tua pelle, proteggila dai fattori di stress ambientali e riduci la visibilità di linee sottili e rughe con Hydrating Serum di Forever!

Con 37% di Aloe Vera

Cosa fa questo prodotto innovativo così efficace? Perché combina non solo aloe e acido ialuronico ma anche altri principi attivi e fitocomplessi: 

  • alto contenuto di Aloe Vera pura: 37%
  • mantenimento dell’idratazione della pelle tramite 4 tipi di acido ialuronico
  • fungo della neve (Tremella Fuciformis – idratante e schiarente perché riduce la produzione della melanina; contiene collagene)
  • i ricchi acidi grassi della noce di cocco (emolliente)
  • e il morbido burro di karité forniscono alla pelle grassi di alta qualità.
  • I radicali liberi sono combattuti da ingredienti come l’olio d’oliva,
  • il tè bianco (antiossidante)
  • e la corteccia di mimosa (lenitiva).
  • È incluso anche il tamarindo, che aiuta a migliorare l’idratazione, l’elasticità e la levigatezza della pelle e riduce l’aspetto della pelle ruvida.

Benefici:

  • idrata in profondità
  • aumenta la elasticità
  • fa la pelle più morbida e tonica
  • protegge dai fattori di stress ambientale

Utilizzo del Hydrating Serum Forever:
applicare mattina e sera DOPO la pulizia del viso. Premi 1-2 volte il dosatore a pompa sulle dita e massaggia il siero con movimenti circolari su viso e collo.
In seguito applica il tuo idratante Forever preferito.

Prezzo del Hydrating Serum: 39,05 Euro

articolo 618, Contenuto: 50 ml

Siero per la idratazione profonda

Perché l’acido ialuronico è così prezioso per la nostra pelle? 

L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle e ha il compito di sostenere le fibre del tessuto connettivo e le proteine strutturali e di legare l’acqua. Può immagazzinare 1000 volte il suo peso in acqua. Poiché la pelle stessa produce acido ialuronico, riconosce le molecole e le assorbe particolarmente bene. Purtroppo, la produzione di acido ialuronico del corpo diminuisce con l’aumentare dell’età – i sintomi dell’invecchiamento della pelle come le rughe, la pelle secca e la perdita di elasticità sono il risultato. L’aggiunta diretta di acido ialuronico può rallentare questo processo.

 

4 tipi di acido ialuronico per la tua pelle:

  • Il sodio ialuronato ad altissimo peso molecolare forma una pellicola protettiva sulla superficie della pelle che riduce la perdita di idratazione dall’interno, fornendo al contempo idratazione 24 ore su 24 e supporto contro lo stress ambientale.
  • Il sodio ialuronato che mantiene idrata la superficie della pelle.
  • Il sodio ialuronato ad assorbimento rapido impregna la pelle e fornisce molta idratazione.
  • Il sodio ialuronato a basso peso molecolare è rapidamente assorbito negli strati cutanei superficiali, idrata e migliora la pelle dall’interno.

Abbinamenti utili

Il siero Hydrate Serum può essere abbinato a tutte le creme viso della Forever.

Per esempio si può abbinare il nuovo siero della Forever Living alla Aloe Moisturizing Creme per chi ha la pelle giovane, o alla Deep Moisturizing Cream per chi ha più di 30-35 anni.

Chi invece ha la pelle MISTA o la pelle NORMALE abbina:
La linea Sonya Daily Skincare System

Ulteriori informazioni sul Hydrating Serum della Forever trovi qui: 

ll Hydrating Serum Forever ha seguenti marchi di qualità:

Prodotto SENZA GLUTINE
Questo prodotto ha il Kosher certificato
Questo prodotto è certificato IASC
Certificato Halal

Video di Pia Kaufmann (che vedi all’inizio di questa pagina), trascrizione:

Ciao a tutti voi,

come già sai la nostra pelle è giornalmente esposta a fattori di stress ambientale che possano contribuire alla secchezza e all’invecchiamento della pelle.
Sono felice di poterti presentare il prodotto perfetto per te. Ti aiuterà a mantenere la pelle giovane ed elastica:
Hydrating Serum di Forever.
Questo innovativo siero fornisce idratazione concentrata e mette in evidenza i benefici della tua crema idratante di Forever preferita. Il segreto di questa efficace formula contenuta nel prodotto sta nei 4 tipi di acido ialuronico utilizzati; svolgono un ruolo importante nel mantenimento dell’idratazione della pelle. L’acido ialuronico ha la capacità di legare grandi quantità di acqua rispetto alla sua massa. Per essere precisi: trattiene mille volte il suo peso in acqua. In combinazione questi 4 tipi lavorano in sinergia per reintegrare l’idratazione sulla superficie della pelle, e allo stesso tempo immagazzinarla all’interno.
L’elasticità della pelle è considerevolmente migliorata, la struttura della pelle appare visibilmente più soda.

Ora sarai curioso esattamente esattamente quali sono i quattro tipi di acido ialuronico contenuti in Forever Hydrating Serum. Te lo spiego molto volentieri. Contiene diversi tipi di sodio ialuronato ad altissimo peso molecolare che forma un velo protettivo sulla superficie della pelle che a sua volta riduce la perdita di idratazione dall’interno – fornendo al tempo stesso idratazione 24 ore su 24. Inoltre sostiene la pelle contro lo stress ambientale.
Il secondo tipo è sodio ialuronato che trattiene l’idratazione sulla superficie della pelle.
Contiene anche un altro tipo di sodio ialuronato, quello a rapido assorbimento, che impregna la pelle e fornisce idratazione intensa.
Il quarto tipo di acido ialuronico contenuto è sodio ialuronato a basso peso molecolare: penetra rapidamente negli strati cutanei superficiali, idrata e migliora la pelle dall’interno.

Questo nuovo siero idratante di Forever non contiene solo acido ialuronico ma anche ingredienti provenienti da tutto il mondo, come

  • il fungo “orecchie d’argento” che trattiene l’idratazione
  • ricchi acidi grassi di cocco
  • burro di karité morbido (sostanza ricavata dai semi della Vitellaria paradoxa)
  • e ingredienti per combattere i radicali liberi; questi includono olio di oliva, tè bianco e corteccia di mimosa.
  • Abbiamo incluso anche il tamarindo che aiuta a migliorare l’idratazione e l’elasticità e la levigatezza cutanea, riducendo l’aspetto della pelle ruvida.

Come avrai notato dalla confezione Hydrating Serum fa parte della nostra gamma di prodotti per la cura del viso Targeted Skincare. Come gli altri prodotti della gamma è molto facile da applicare sul viso, viene assorbita rapidamente e risulta estremamente leggero sulla pelle.

Hydrating Serum aiuta la pelle a sentirsi più idratata, riduce la comparsa di linee sottili e rughe e protegge dai fattori di stress ambientale.

Per ottenere i migliori risultati ti consiglio di applicare la tua crema idratante Forever preferita DOPO aver applicato il Hydrating Serum. Il siero idrata la pelle e l’idratante o la crema idratante che segue assicura che questa idratazione rimanga racchiusa nella pelle. In altre parole potremmo dire che questo siero ha per così dire la funzione di un coperchio e poiché il siero è estremamente leggero è ideale anche come base per il trucco o prima della crema solare.
Applica il siero alla mattina e alla sera dopo la pulizia del viso al fine di formare un velo idratante per rivitalizzare la pelle secca, ringiovanirla e illuminarla.

Come tutti i nostri prodotti abbiamo fatto testare il Hydrating Serum dall’istituto Dermatest (in Germania) che lo ha valutato con il sigillo MOLTO BUONO. Questo sigillo garantisce la migliore compatibilità con la pelle e la massima qualità.

E’ arrivato il momento dei saluti, ti auguro tanta serenità e tanto benessere con i prodotti di Forever. 

Ingredienti dettagliati del Hydrating Serum Forever Living Products:

Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Propanediol, Cocoglycerides, Propylheptyl Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter, Coconut Alkanes, Cetearyl Alcohol, C12-16 Alcohols, Tremella Fuciformis Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Caprylyl Glycol, Lauroyl Lysine, Palmitic Acid, Hydrogenated Lecithin, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Oleate, Gluconolactone, Sodium Acetylated Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Citric Acid, Pentylene Glycol, Maltodextrin, Ascorbic Acid, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Parfum, Linalool, Limonene, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Sapevi che si applica il siero per il viso sempre dopo la pulizia e prima della crema idratante? 

Lascia un commento se hai esperienze con siero per il viso

Altri prodotti della categoria Targeted Skincare della FOREVER LIVING PRODUCTS:

Awakening Eye Cream – contorno occhi

Awakening Eye Cream – contorno occhi

CREMA CONTORNO OCCHI con Aloe Vera come principale ingrediente che riduce la comparsa di rughe, segni e occhiaie. In questo prodotto la Forever ha inserito un collagene a basso peso molecolare (cioè piccolissimi pezzettini) che stimolano la produzione della TUA PELLE...

leggi tutto