Martina Hahn, incaricata Forever: 340-7012181

Video introduttivo della nuova linea per la pelle mista / normale: 

Innovatives kit per la cura della pelle mista e la pelle normale con Aloe Vera come primo ingrediente. 

Nutre, riequilibra e dona un aspetto più luminoso e radiante alle pelle.

 

Il Kit è composto da 4 prodotti:

Refreshing Gel Cleanser – detergente per il viso e il collo

Contiene:
39% Aloe Vera Gel, Olio di Baobab spremuto a freddo (idratante, lenitivo, calma la pelle), aminoacidi della mela (favoriscono la schiuma delicata per detergere in modo ideale), estratto del frutto dell’acacia concinna dall’Asia (rimuove delicatamente ma in modo efficace le cellule morte, le impurità e il trucco), Idrossiacetofenone.

 

Dopo la pulizia utilizza il Sonya Illuminating Gel – per un aspetto più uniforme e luminoso della pelle.

con 43% di Aloe Vera GelRestituisce alla pelle la sua naturale lucentezza.
Con peptidi che riequilibrano la pelle, radice di liquirizia (armonizza il tono della pelle e riduce le macchie dell’età), estratto di trifoglio rosso (aiuta ad affinare i pori) e altre 5 piante asiatiche (per una pelle più liscia, rosea, fresca e idratata).
Specialmente adatto per chi ha delle parte arrossate della pelle o irregolarità della superficie. Questi due fattori fanno si che la luce sia riflessa nel giusto modo per donare un aspetto radioso. Con l’Illuminating Gel è possibile avere un aspetto più luminoso della cute.

 

Sonya Refining Gel Mask = SONNO DI BELLEZZA – Maschera viso da applicare tutta la notte.

Per sostenere la rigenerazione della pelle durante la notte: 2-3 volte alla settimana dopo la pulizia con il Gel Cleanser.
Si prende cura della tua pelle mentre dormi. Ripristina l’equilibrio lipidico, idrata e migliora l’aspetto della pelle.
42% Aloe Vera gel come primo e principale ingrediente con altri ingredienti vegetali: semi di carota, olio di basilico, olio di davana – chiamato anche artemisia pallens – e olio di semi di soia. Estratto di mela (idratante), estratti di fiori di trifoglio rosso (idratante), estratto di bambù coreano e la radice di liquirizia (per una pelle luminosa e morbida).
Dona una immediata sensazione di freschezza e ti aiuta a rigenerare e riequilibrare la pelle mentre dormi.

 

Sonya Soothing Gel Moisturizer. Superidratante per il viso e il collo.

Gel idratante e lenitivo con 38% di puro Aloe Vera Gel.
Uso: mattina e sera dopo la pulizia con il gel Cleanser e l’illuminating Gel. Viene immediatamente assorbita dalla pelle.
Oltre all’Aloe Vera contiene 10 estratti naturali ed oli. Come ad esempio olio di Jojoba e olio di Oliva. Questi ingredienti favoriscono l’idratazione e l’elasticità della pelle. Betaglucano estratto da funghi (per una pelle liscia e uniforme). Acido linoleico e collagene idrolizzato (anti invecchiamento). Mela, melograno, fico e estratto di gelso (per una pelle radiosa e bella).
Anche se questo idratante contiene diversi oli vegetali e nutre in profondità non lascia la sensazione di pesantezza o di pelle unta.

Daily Skincare System, articolo 609, contenuto: 4 prodotti

Prezzo del Kit Sonya Daily Skincare: 104,85 Euro. I prodotti acquistati singolarmente costano 116,80 Euro. (28,90 + 27,35 + 28,90 + 31,65 Euro)
RISPARMIO: 11,95 Euro in più avrai una pochette GRATIS.

 

Abbinamenti utili:

Questi prodotti sono perfettamente abbinabili ai prodotti della Targeted Skincare:

I prodotti del Sonya Daily Skincare System sono tutti anche singolarmente disponibile. Nelle descrizione in alto qui trovi i link per andare alle singole pagine dei prodotti contenuti nel Kit.
Acquistare il Kit ha il vantaggio che si ha anche la pochette gratis.

Ulteriori informazioni sulla nuova linea viso per la pelle mista / pelle normale della Forever trovi qui: 

Questi prodotti per il viso con aloe della Forever hanno seguenti marchi di qualità:

Questo prodotto ha il IASC  - certificato
Prodotto SENZA GLUTINE

Ingredienti dettagliati dei prodotti per la pelle mista della Forever: 

Gli ingredienti di questi 4 prodotti ho inserito nelle 4 pagine dettagliate dei prodotti contenuti nel Sonya Daily Skincare System che puoi vedere cliccando qui sulle singole schede:  

Hai già provato prodotti con ALOE VERA come PRIMO ingrediente? Se l’Aloe è la componente principale di una crema è tutta un altra cosa in confronto a prodotti che hanno aggiunto solo una piccola goccia di Aloe per sfruttare la fama di cui Aloe Vera gode. 

Lascia un commento con le tue esperienze!

I prodotti singoli del Sonya Daily Skincare System di FOREVER LIVING PRODUCTS: